Comunicazione 389: Messaggio di fine anno scolastico della Dirigente Scolastica

Data: 13/06/2020

Ai docenti

Agli alunni

Alle famiglie

Alla DSGA

All’albo

Al sito web

Comunicazione N. 389 del 13/06/2020 15:40:34

Oggetto: Messaggio di fine anno scolastico della Dirigente Scolastica.

Voglio porgere un sentito ringraziamento ai docenti del Liceo Niccolò Jommelli di Aversa e a tutto il personale ATA che in questi mesi difficili e tormentati dalla pandemia Covid-19, nonostante le innumerevoli difficoltà, hanno svolto con zelo ed abnegazione il loro lavoro portando la Scuola, l’istruzione ed il faro della conoscenza nelle case di tutti i nostri allievi.

Voglio ringraziare le famiglie che, insieme con i docenti, hanno collaborato e pazientato ed in ultimo, ma non certo ultimi, gli alunni.

A tutti loro, ed in modo particolare a quelli che nei prossimi giorni saranno impegnati negli Esami di Stato, desidero augurare la realizzazione del progetto formativo per cui negli anni si sono impegnati, certa che anche in questa occasione sapranno, con la cura dei propri docenti, esprimere il meglio di se stessi e cogliere dalla crisi ancora in atto tutta la potenza semantica e lessicale della parola.

“Crisi”, dal greco κρίσις, significa pericolo, rapido sconvolgimento, perturbazione, ma anche decisione, scelta, opportunità.

La scuola è una grande opportunità.

Grazie a tutti!

F.to: Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Rosa Celardo

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c. 2 d. lgs n. 39/93)

FS2 Pedata