eTwinning certifica cinque progetti del Liceo Jommelli a.s. 2020_2021

Data: 14/10/2021

Cinque progetti eTwinning per l’anno scolastico 2020/2021, sviluppati dagli studenti delle classi del corso D Linguistico del nostro liceo N. Jommelli, sono stati insigniti del Certificato di Qualità nazionale. Coordinati dalle proff.sse ALOI Mariagrazia, AGRILLO Giovanna e PARENTE Serena, i progetti, svolti in collaborazione con partners Europei, integrati nei curricula delle classi partecipanti, hanno permesso agli studenti di diventare costruttori di conoscenze, utilizzando una vasta gamma di strumenti digitali, promuovendo le capacità linguistiche e interculturali, di collaborazione e interazione, sviluppando le competenze del 21° secolo.
Congratulazioni a tutti i partecipanti che, con entusiasmo ed impegno, hanno raggiunto questi obiettivi!
Visualizza i certificati di Quality Label: